Un violento scontro tra Pierluigi Battista e Piero Sansonetti è andato in scena ieri sera su rete 4 di Mediaset, nel programma “Stasera Italia Weekend” condotto da un incredulo Augusto Minzolini che non ha saputo riportare la calma in studio, tanto che il collegamento con Battista è stato chiuso, non si è capito se dalla regia o dallo stesso opinionista.

Battista, in collegamento, stava esprimendo la sua opinione sul conflitto a Gaza quando è stato bruscamente interrotto da Sansonetti, in assoluto disaccordo con quanto stava affermando il suo collega a proposito delle manifestazioni pro-Palestina. A questo punto Battista ha controbattuto con un chiarissimo e ripetuto “Non fare il pagliaccio” e Sansonetti ha perso la calma.

Queste sono quelle cose che non dovrebbero vedersi in televisione, perché non danno certamente un bell’esempio a chi già ha gli animi riscaldati per quanto sta succedendo in Medio Oriente.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, ho 66 anni e una vita ricca di esperienze e passioni. Scrivere mi permette di esprimermi in modo diretto, senza fronzoli. Il mio stile è semplice ma sincero, e quando parlo attraverso le mie parole cerco sempre di mantenere un tono cordiale.